Il Manifesto dell'Imprenditore 4.0

Vision Mission Valori

I nostri valori e la visione secondo cui operiamo
all'interno della nostra Associazione.

Il Manifesto dell'Imprenditore 4.0

Vision Mission Valori

Visione
UNINDUSTRIA COMO
VUOLE ESSERE

 
ll punto di riferimento degli imprenditori, protagonisti responsabili della realtà economica e sociale del territorio, all'interno di un sistema confederale, in cui si alleano le menti per creare valore verso obiettivi comuni e per restituire beneficio alla comunità.
L'associazione che rappresenta le imprese del territorio comasco a livello nazionale e internazionale.
La guida del domani, anticipatore e motore delle trasformazioni, faro della crescita personale, professionale, imprenditoriale.
 

Missione
UNINDUSTRIA COMO
INTENDE

 

Organizzare e promuovere il potenziale esperienziale degli imprenditori come elemento strategico di crescita. Fare squadra per amplificare e rafforzare valore e capacità imprenditoriali individuali all'interno del sistema per moltiplicare il valore delle imprese.

Rappresentare e tutelare gli interessi dell'impresa presso le istituzioni. Accrescere il senso di identificazione e di appartenenza con il sistema confederale. Creare e consolidare la community degli imprenditori attorno al sistema confederale. Comunicare liberamente ed efficacemente sul territorio e presso gli stakeholder.

Accompagnare le imprese verso un futuro dimensionale sostenibile, tramite l'offerta di servizi che rispondono anticipatamente ai bisogni emergenti legati alle trasformazioni. Stimolare il cambiamento della cultura di impresa, affermando la capacità di creare valore in maniera etica, sostenibile, libera e meritocratica, nel rispetto delle regole. Promuovere attivamente la cultura di impresa e innovazione presso giovani, scuola e comunità. Sostenere la crescita personale, professionale e imprenditoriale.

 

 


Valori
UNINDUSTRIA COMO
SI ISPIRA A QUESTI VALORI

 

Sviluppo sostenibile e responsabile in termini di responsabilità rispetto a risorse umane, ambiente, regole.

Etica e trasparenza, intese come lealtà di concorrenza, trasparenza, meritocrazia.

Libertà intesa come indipendenza da partiti e ideologie.

Fare sistema inteso sia come appartenenza alla rete di Confindustria sia come amplificatore dei valori e della forza imprenditoriale. Uniti si è più forti e meno soli.

Coraggio sia a livello individuale, nel fare impresa, sia a livello collettivo, all'interno del sistema confederale, nel perseguire obiettivi comuni.

 

 
______
______
UNINDUSTRIA COMO
Via Raimondi 1 22100 Como
tel 031 23 41 11
fax 031 23 42 50
 

unindustriacomo@unindustriacomo.it
unindustriacomo@pec.confindustriacomo.it
ORARIO DI APERTURA UFFICI:
dal lunedí al Giovedí:
08.30 - 13.00 / 14.00 18.00
il Venerdí:
08.30 - 13.00 / 14.00 17.00

Come Raggiungerci
Designed by Ovosodo - Powered by TIM Informatica - © 2017 Via Raimondi, 1 - 22100 Como tel +39 031234111 fax +39 031234250 C.F. 80010020131 e-mail: unindustriacomo@unindustriacomo.it pec: unindustriacomo@pec.confindustriacomo.it
Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di garantire la normale navigazione e fruizione del sito.
La prosecuzione della navigazione determina il tacito consenso all'uso dei cookie.     ACCETTA     APPROFONDISCI